Višegrad. L'odio, la morte, l'oblio

Višegrad. L'odio, la morte, l'oblio
Il nuovo libro di Luca Leone, nelle librerie e negli store online. Compralo su www.infinitoedizioni.it

giovedì 4 novembre 2010

Bosnia Express, il mini tour lombardo

Splendido esordio ieri sera per il mini tour lombardo di BOSNIA EXPRESS alla Librerie del Mondo Offeso di Milano, gremita di persone molto partecipi. La prima presentazione milanese è giunta dopo le due tappe di Roma e quelle di Ancona, San Benedetto del Tronto, Firenze.
A cominciare da questa sera, ecco le altre date fissate del tour (con importanti novità in arrivo a breve per gennaio 2011):

Novembre:
- giovedì 4 novembre, CISLIANO(MI), Frazione Bestazzo, ore 21,00;
- venerdì 5 novembre, SEDRIANO(MI), via Rogerio da Sedriano, ore 21,00;
- sabato 6 novembre SARONNO (VA), Libreria Pagina 18, Via G. Verdi 18, ore 17,30;
- giovedì 11 novembre, ALBANO LAZIALE (ROMA), Libreria Caracuzzo, Corso Matteotti 201, ore 18,00;
- venerdì 19 novembre, GIULIANOVA, Circolo Virtuoso Il nome della rosa, via Gramsci 46/a, ore 21,00, modera Simone Gambacorta;
- venerdì 26 novembre, CASTELLARANO (RE), ore 21,00;
- 27 novembre, MODENA, presso la Sala dell'Oratorio all'interno del Palazzo dei musei in Modena, ore 11,00; al pomeriggio, nello stesso luogo, l’autore interviene nel convegno pubblico in occasione dell’Emrdays, a partire dalle ore 17,30, con Giulio Cristoffanini (co-fondatore di Emr), Federica Franchini (infermiera), dott. Bonini di Porta aperta (Caritas), un responsabile del CTP di Modena e un rappresentante di Medici senza frontiere. Modera la giornalista Mariapia Cavani.

Dicembre:
- venerdì 17 dicembre, ROMA, Biblioteca di Villa Leopardi, via Makallé (entrata nel Parco ma accesso per lavori solo da via Nomentana e via Asmara), nell’ambito della festa bosniaca di fine anno organizzata da Infinito edizioni con la comunità bosniaca di Roma, con musica, cibo tipico, presentazioni, dibattiti, eventi. Appuntamento dalle ore 19,30;
- sabato 18 dicembre, TARQUINIA (VT), ore 21,00.

Perdonate l'approssimazione di alcune date ma sto aggiornando il blog in una biblioteca (bellissima ma un tantino rumorosa) di Abbiategrasso.
Vi segnalo quindi che a breve pubblicherà sul blog le informazioni mancanti (tutte le date sono fissate e definitive) più quelle di gennaio 2011, che prevedo sicuramente:
- 7 e 8 gennaio, due date tra Taranto e provincia;
- 12 o 13 gennaio, una data a Roma, presso la libreria L'Argonauta;
- terza decade di gennaio: tre o più date in Veneto, da definire (sicura Vittorio Veneto il 21 gennaio, stiamo lavorando su Padova, Mestre, Vicenza, Verona). Vi aggiornerò al più presto.
Ciao a tutti e buona giornata!

Luca