mercoledì 19 gennaio 2011

Bosnia Express a Padova, Vittorio Veneto, Parma e in...Australia...


Valigia rigorosamente ancora da fare per quest'ultimo fine settimana lungo di gennaio di presentazioni di BOSNIA EXPRESS. A fine mese sarò per una sola data a Pisa e a febbraio, anche a causa della concomitanza della fiera del libro di Modena e di altri impegni, farò poche presentazioni. Probabilmente riprenderò a marzo, anche se per ora le date fissate sono poche e mi riservo di informarvi di volta in volta, per non creare false aspettative.
Non mi sono poi dimenticato di mettere on line gli aggiornamenti pubblicati nella seconda edizione del libro, già in corso di esaurimento. A breve pubblicherò il primo. Il fatto è che il lavoro è così tanto che a volte non riesco a trovare neppure cinque minuti per aggiornare il blog.
Vi aspetto da domani a sabato a Padova, Vittorio Veneto e Parma. Oggi, tra l'altro, ho da poco terminato un'intervista molto interessante con un'emittente radiofonica australiana, la Sbs Tv di Melbourne, e sapere che "Bosnia Express" è arrivato così lontano non mi lascia affatto indifferente.

Ecco, per concludere, l'elenco delle prossime presentazioni fissate:

Gennaio:
- giovedì 20 gennaio, PADOVA, Sala Polivalente di via S. Maria Assunta 35/A, ore 21,00; con la collaborazione del Consiglio di Quartiere 4 di Padova; modera Luca Simioni, interviene Valentina Barbieri;
- venerdì 21 gennaio, VITTORIO VENETO, Centro Culturale Parco Fenderl, Ingresso: Via San Gottardo 91 ore 21,00. Organizza Mondo In Cammino Veneto con il con il sostegno della Consulta Dell’associazionismo Culturale Vittoriose. Modera Valentina Barbieri.
- sabato 22 gennaio, PARMA, Centro Samarcanda (laboratorio di dialogo interculturale), via Bandini 6, ore 17,00; organizza il Gruppo Bosnia Azione Cattolica;
- sabato 29 gennaio, PISA, Sala delle Baleari, Comune di Pisa, ore 17,30; modera Stefano Landucci, consigliere comunale di Pisa; interviene Elena Dundovich, docente di Storia dell’Europa Orientale dell’Università di Pisa; saluti dell’Assessore Marilù Chiofalo.

Febbraio:
- venerdì 11 febbraio, ROMA, Libreria Odradek, via dei Banchi vecchi; presentazione congiunta con l’autrice del calendario “”Schegge di vita a Rebibbia 2011”, Maria Falcone; previste letture; ore 18,00;

Marzo:
- domenica 13 marzo, REGGIO EMILIA, presso l’Associazione Quinta Parete, modera Francesco Zarzana, orario in definizione.

Nuove date in preparazione.

Dal 30 settembre 2010 a oggi abbiamo già presentato il libro 20 volte, ed esattamente a: Albano Laziale (RM), Ancona, Catania, Cerignola (Fg), Cisliano (MI), Firenze, Giulianova, Massafra (Ta), Milano, Modena, Palermo, Roma (4 volte), San Benedetto del Tronto, Saronno (VA), Sedriano (MI), Taranto, Tarquinia (VT).

Per proporre nuove presentazioni:
direzione.editoriale@infinitoedizioni.it
info@infinitoedizioni.it
lu.ne@libero.it