martedì 31 gennaio 2017

Mondiali di sci alpino: convocato il nostro Giuliano Razzoli

Il direttore sportivo della Nazionale italiana ha formalizzato i nomi dei 21 convocati per i Mondiali di sci alpino di Saint Moritz che si terranno dal 6 al 20 febbraio.
Il nostro Giuliano Razzoli, autore per la nostra casa editrice (con Luca Leone) di “Vai Razzo, veloce e feroce!”, è tra i titolari, a dimostrazione che il lungo e faticoso cammino per ritrovare la condizione dopo il brutto infortunio di un anno fa e il conseguente delicato intervento chirurgico al ginocchio sinistro, sta dando passo dopo passo i risultati attesi.
I tecnici della Nazionale hanno deciso di convocare 23 atleti incluse due riserve, qualora Innerhofer e Thaler non dovessero riuscire a recuperare dai rispettivi infortuni.
Ecco la lista completa:
Uomini: De Aliprandini, Eisath, fill, Gross, Innerhofer, Moelgg, Paris, Razzoli, Thaler, Tonetti. Riserve: Casse e Sala.
Donne: Bassino, Brignone, Costazza, E. Curtoni, I. Curtoni, E. Franchini, Goggia, Marsaglia, M. Moellgg, Schnerf, Stuffer.
In bocca al lupo a tutti e, per le date e gli orari delle date, potete fare clik qui: http://www.oasport.it/2017/01/sci-alpino-mondiali-st-moritz-2017-programma-orari-e-tv/