giovedì 2 giugno 2016

Ci vediamo in giro per il mondo: Ritmi e danze dal mondo, 2-5 giugno a Giavera del Montello (Tv)

Uomini, donne e giovani dai cinque continenti, una straordinaria occasione di incontro e scambio con più di 40 associazioni, comunità di migranti, volontari italiani e università del territorio. Questo è il cuore di Ritmi e danze dal mondo, festival multiculturale che si tiene a Giavera del Montello dal 2 al 5 giugno. La manifestazione si svolge all’interno del parco di villa Wassermann, un bellissimo angolo verde inserito nella via più storica di Giavera del Montello, che rappresenta il cuore del festival capace di riservare sorprese e stupore a ogni sguardo, per lo spazio plurale, aperto, ricco di saperi e valori, presenti nel nostro territorio.
Infinito edizioni partecipa alla 21° edizione di Ritmi e danze dal mondo con un proprio spazio: l'angolo balcanico. Veniteci a trovare, è un’ottima occasione per conoscerci!
In più, questa sera alle 21,00, nella splendida cornice di villa Wassermann, avrò il piacere di moderare un incontro sulla rotta balcanica con i colleghi Marco Angelucci (Corriere dell'Alto Adige/Corriere della Sera), Agnese Franceschini (Radio pubblica tedesca di lingua italiana/WRFE), Stefano Lusa e Barbara Costamagna (Radio Capodistria). Vi aspettiamo!