sabato 11 luglio 2015

Per "Srebrenica. La giustizia negata", oggi Radio Radicale e incontro ad Ancona

Questa mattina, intorno alle 12,00, sarò ospite in diretta della trasmissione condotta da Roberto Spagnoli su Radio Radicale, il cui inizio è fissato intorno alle 11,00.
Nel tardo pomeriggio, con Riccardo Noury presenteremo ad Ancona "Srebrenica. La giustizia negata" nel giorno del ventesimo anniversario del genocidio. L'appuntamento è previsto intorno alle 19,00 alla Festa per la Libertà dei Popoli, Forte Altavilla; modera Paolo Pignocchi, vicepresidente di Amnesty International; organizzano Amnesty International e Festa per la Libertà dei Popoli. Al termine dell’incontro, come avvenne in occasione del decennale del genocidio, fiaccolata della pace promossa dall’Associazione Festa dei Popoli e Terza Via con Amnesty International.
Sempre con Riccardo Noury, saremo giovedì 16 luglio a Rosolina Mare (Rovigo), per l'ultimo incontro estivo nell’ambito di “Voci per la libertà - Una canzone per Amnesty”, Centro Congressi, Piazzale Europa, ore 21.30.
Gli incontri pubblici ricominceranno poi dalla seconda metà di settembre e continueranno fino alla fine dell'anno. Il calendario è in fase di compilazione e sarà reso pubblico a breve.